Finale Champions League

Ci siamo, tra poche ore andrà in scena l’attesissima finale Champions League Juventus – Real Madrid che si sfideranno al Millennium Stadium di Cardiff alle ore 20.45 per aggiudicarsi il titolo di Campione di Europa. Il Real Madrid parte favorito essendo campione in carica e cercando di conquistare la sua dodicesima coppa, ma la Juventus non è da sottovalutare essendo due volte finalista negli ultimi tre anni. L’evento sarà trasmesso in oltre 200 paesi, con circa 200 milioni di spettatori a seguire questa attesa finale Champions League. Per chi non è tra i 75000 (circa) fortunati a seguire la partita dallo stadio, potrà seguire il match in TV oppure in streaming:

Finale Champions League Juventus – Real Madrid in diretta TV e in streaming gratis

La finalissima sarà trasmessa su Premium Sport e in chiaro su Canale 5, oltre a poterla seguire sul canale svizzero Rsi La2 (visibile in nord Italia il alcune zone). Sarà inoltre visibile in streaming sul sito di Sport Mediaset, in modo tale da accontentare anche gli appassionati del web di tifare per la loro squadra preferita. Ci sarà inoltre anche le diffusione in 4K con la telecronaca di Massimo Callegari e Aldo Serena.

A Torino saranno presenti 2 Maxi schermi

Sono molti i tifosi che si sono recati a Torino (oltre a quelli residenti nella città della Mole e zone limitrofe) per seguire la finale Champions League tramite tramite i due Maxi Schermi allestiti in piazza San Carlo e a Parco Dora, con la speranza di poter esultare e festeggiare la vittoria finale. Appuntamento in questo caso a partire dalle ore 18, quando avranno inizio i primi collegamenti pre-partita, restando in attesa del fischio di inizio da parte dell’arbitro tedesco Brych, già direttore di gara di Porto-Juventus.

Le probabili formazioni

Juventus (3-4-3): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Pjanic, Khedira, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. All.: Allegri.

Real Madrid (4-3-1-2): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Casemiro, Modric; Bale (o Isco); Benzema, Ronaldo. All.: Zidane.

Vi lasciamo anche ai link per il download dell’app per il vostro dispositivo mobile, facendo un grosso in bocca al lupo alla Juventus, che potrebbe riportare la Coppa in Italia, ormai mancante dal 2010 (vincitrice Inter), con le ultime 6 edizioni dove la Spagna l’ha vinta per 4 volte. È ora di cambiare la tendenza.

[appbox googleplay it.mediaset.mediasetconnect.android]

[appbox appstore id684893414]

[appbox windowsstore 9nblggh0c787]