Barcellona-Juventus
Barcellona-Juventus

Barcellona-Juventus è senza ombra di dubbio una delle partite più interessanti nell’intera prima fase di Champions League, visto che in tanti stanno cercando informazioni su come guardare il match in programma oggi 12 settembre in diretta streaming. La sfida del Camp Nou ha il suo fascino, se non altro per essere stata la finale della massima competizione europea poco più di due anni fa, con lo scontro a distanza davvero straordinario tra Dybala e Messi.

I due argentini hanno giocato pochi giorni fa insieme in Nazionale, senza brillare e lasciando l’Argentina nei guai, ma la partita tra Barcellona e Juventus di Champions League sarà tutt’altra storia. I blaugrana hanno iniziato la stagione tra lo scetticismo generale, considerando anche la partenza di Neymar, ma i tre successi netti in campionato hanno migliorato il clima nello spogliatoio e creato un gap pari già a quattro punti con il Real Madrid. Discorso simile per la Juventus, che dopo un’estate turbolenta pare aver assorbito bene gli addii di Dani Alves e Bonucci.

Detto questo, vi ricordiamo che Barcellona-Juventus avrà inizio alle 20.45 e che il match sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Premium. Nessun passaggio in chiaro, pertanto, al punto che chi desidera guarda la partita in diretta streaming potrà farlo solo attraverso l’applicazione ufficiale dell’emittente in questione, vale a dire Premium Play, che naturalmente può essere scaricata sia su modelli Android, sia su quelli che sono dotati del sistema operativo iOS.

Una strada meno ortodossa, ma non certo dipendente dalla nostra volontà, è data da Youtube, dove potrete cercare eventuali collegamenti in diretta streaming a vostro rischio e pericolo. Resta il fatto che le strade per poter guardare Barcellona-Juventus in diretta streaming sono molteplici ed è preferibile farlo tramite abbonamento. Qual è il vostro pronostico in vista della prima super sfida della stagione in Champions League tra i blaugrana e i campioni d’Italia?