Guarda l'evento iPhone X e iPhone 8 di Apple in soli 15 minuti

Alle ore 19.00 italiane di ieri, 12 settembre 2017, il colosso Apple ha tenuto una massiccia conferenza della durata di oltre due ore presso il nuovo Steve Jobs Theater di Apple Park, il campus dell’azienda appena terminato.

L’evento è stato trasmesso in diretta streaming ed il CEO Tim Cook assieme agli altri manager hanno presentato la line-up dei di nuovi dispositivi, tra cui il rivoluzionario iPhone X, l’iPhone 8 e 8 Plus (di cui abbiamo parlato dettagliatamente nell’articolo disponibile al seguente link) e l’Apple Watch Series 3, ora con connettività LTE (maggiori informazioni sul nuovo smartwatch della mela morsicata all’interno dell’articolo raggiungibile a questo link).

Anche se l’intera presentazione merita la completa attenzione dei fan Apple più accaniti, alcuni utenti potrebbero non avere due ore intere a disposizione per seguire le novità in arrivo. Ecco perché la redazione di PhoneArena ha ben pensato di pubblicare su YouTube un video in grado di riassumere l’evento in soli 15 minuti, dove vengono messi in mostra solo i punti salienti più importanti dello show.

Vi lasciamo alla clip condivisa dai colleghi di PhoneArena. Naturalmente il video è completamente in inglese, ma coloro che possono trovare difficoltà nella comprensione possono attivare i sottotitoli dalle opzioni del filmato, abilitando inoltre la traduzione automatica in italiano tra le impostazioni.

Naturalmente la traduzione non sarà ottimale, ma dovrebbe essere sufficiente a far comprendere la maggior parte della presentazione.

Fateci sapere quale annuncio Apple vi è piaciuto di più nei commenti!

FONTEPhoneArena.com
CONDIVIDI
Articolo precedenteA casa Apple la famiglia è ufficialmente allargata: ecco iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus
Prossimo articoloiOS 11: data di uscita, novità e la lista dei dispositivi Apple che verranno aggiornati