GTA VI nel 2022? Nascono i primi rumor

Possiamo tutti essere d’accordo sullo stupendo lavoro fatto da Rockstar su GTA V, gioco riconosciuto quasi universalmente come uno dei migliori capitoli della saga dei ladri di auto. A praticamente 5 anni dall’uscita ufficiale dell’attuale titolo incominciano a sentirsi i primi rumor riguardanti l’ambientazione del nuovo GTA VI.

Miami dovrebbe essere il luogo designato per il nuovo titolo, insieme anche al Sud America. Alcune voci parlano di un possibile rilascio nel 2022 per, ovviamente, tutte le piattaforme, comprese anche le possibili future PlayStation 5 e una nuova Xbox (Un noto analista di mercato ha parlato a riguardo poco tempo fa).

Le zone che vi abbiamo indicato come probabili per l’ambientazione di un futuro GTA VI sarebbero quindi collegate tra loro e facilmente esplorabili dai giocatori, come del resto anche le precedenti e le attuali mappe. Nulla è emerso per quanto riguarda il periodo storico.

Una ulteriore novità che il nuovo capitolo di Grand Theft Auto dovrebbe avere sarebbe la presenza di un personaggio femminile in qualità protagonista. Una novità che sarebbe di sicuro apprezzata da molte giocatrici e che darebbe al titolo un’aria nuova, soprattutto se questo personaggio dovesse essere caratterizzato in modo eccellente (come è molto probabile che sia, conosciamo bene i precedenti risultati ottenuti da Rockstar).

GTA VI è quindi previsto per il 2022. Data ovviamente lontana da quella odierna, ma sappiamo che la casa di sviluppo ci tiene ad eseguire lavori ben fatti per poi consegnare all’utente finale un titolo degno di nota (speriamo solo in caricamenti più veloci).

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: