GTA Online
GTA Online

Tramite un comunicato ufficiale, la casa di sviluppo Rockstar Games ha annunciato di aver rilasciato una nuova modalità Competizione “Guerra Territoriale” per i videogiocatori di GTA Online: sembra proprio che la software house sia intenzionata a proseguire ancora per un bel po’ il suo supporto per GTA V su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Guerra Territoriale consentirà a quattro squadre di sfidarsi in una guerra senza quartiere dove bisognerà marcare il territorio con il neon del colore della propria squadra. Inoltre, sono state messe a disposizione ben sette mappe differenti, nelle quali i vari giocatori potranno scontrarsi alla conquista del territorio.

“Prendi ciò che ti spetta in Guerra territoriale, la nuova modalità Competizione di GTA Online. In Guerra territoriale ogni minuto conta: le squadre combattono in uno spietato cyberspazio per il controllo del territorio. Spara al tuo avversario, impossessati del suo territorio, ricarica e ripeti… o lo farà qualcun altro al posto tuo”, si legge nel comunicato.

“Quattro squadre rivali e sette mappe tra cui scegliere in questa guerra senza quartiere in cui dovrai impossessarti del territorio passandoci sopra e marcandolo con il colore della tua squadra. Il problema è che gli avversari vogliono fare lo stesso e sono armati fino ai denti. Vince la squadra con il territorio più ampio allo scadere del tempo. Prendi subito ciò che ti spetta e ottieni GTA$ e RP doppi fino al 24 aprile in Guerra territoriale”, conclude Rockstar.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteGears of War 4, arrivano le sfide classificate tra utenti Xbox One e PC
Prossimo articoloUn possibile Alcatel Idol 5 si mostra su GFXBench