GTA Online torna la competizione con la modalità “Guerra territoriale”

GTA Online torna la competizione con la modalità “Guerra territoriale”

Tramite un comunicato ufficiale, la casa di sviluppo Rockstar Games ha annunciato di aver rilasciato una nuova modalità Competizione “Guerra Territoriale” per i videogiocatori di GTA Online: sembra proprio che la software house sia intenzionata a proseguire ancora per un bel po’ il suo supporto per GTA V su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Guerra Territoriale consentirà a quattro squadre di sfidarsi in una guerra senza quartiere dove bisognerà marcare il territorio con il neon del colore della propria squadra. Inoltre, sono state messe a disposizione ben sette mappe differenti, nelle quali i vari giocatori potranno scontrarsi alla conquista del territorio.

“Prendi ciò che ti spetta in Guerra territoriale, la nuova modalità Competizione di GTA Online. In Guerra territoriale ogni minuto conta: le squadre combattono in uno spietato cyberspazio per il controllo del territorio. Spara al tuo avversario, impossessati del suo territorio, ricarica e ripeti… o lo farà qualcun altro al posto tuo”, si legge nel comunicato.

“Quattro squadre rivali e sette mappe tra cui scegliere in questa guerra senza quartiere in cui dovrai impossessarti del territorio passandoci sopra e marcandolo con il colore della tua squadra. Il problema è che gli avversari vogliono fare lo stesso e sono armati fino ai denti. Vince la squadra con il territorio più ampio allo scadere del tempo. Prendi subito ciò che ti spetta e ottieni GTA$ e RP doppi fino al 24 aprile in Guerra territoriale”, conclude Rockstar.