GTA Online DLC Centauri

RockStar Game ha finalmente svelato la data di lancio del prossimo aggiornamento di GTA Online intitolato <<Centauri>>: trattasi del 4 ottobre, con relativa disponibilità disseminata tra PlayStation 4, Xbox One e PC. L’espansione di cui trattasi ha il pregio di introdurre tutta una serie di nuove missioni competitive ed in cooperativa, affiancate per l’occasione da veicoli – ivi inclusa la nuova Western Rat Bike – armi ed abbigliamento studiati ad-hoc che strizzano l’occhio al mondo delle gang di motociclisti.

Il DLC Centauri di GTA Online mette inoltre in evidenza una delle features indubbiamente più suggestive ed al tempo stesso attese: la possibilità di fondare e guidare il proprio motorcycle club di concerto ad un numero massimo di otto partecipanti. Tra le aggiunte spicca infine una sostanziale rivisitazione del meccanismo di corpo a corpo: al fine di promuovere l’utilizzo delle due ruote e, per converso, stuzzicare l’attenzione dei videogiocatori si potrà adesso utilizzare le armi anche mentre si è in sella alla moto.

Il DLC Centauri di GTA Online verrà scaricato in modo automatico non appena disponibile, ed a tale stregua bisognerà adesso attendere la data di martedì prossimo (4 ottobre 2016) per poter toccare con mano le novità cardine del nuovo contenuto che, ricordiamo, potrà esser avviato in via del tutto gratuita. A seguire riportiamo alcune immagini divulgate in queste ore da RockStar Game che mettono in evidenza alcuni pezzi di gameplay del nuovo ed atteso aggiornamento di GTA Online.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteDroni: DJI apre a Roma il primo store ufficiale in Europa
Prossimo articoloLenovo mette in vetrina i prodotti innovativi per il prossimo Natale