La software house Rockstar Games ha da poco annunciato un nuovo update per GTA Online chiamato Gunrunning.

Il rollout dell’aggiornamento è previsto per giugno 2017 su PC, Xbox One e PlayStation 4. Gnrunning si concentrerà sul traffico illegale di armi nella Zona Sud di San Andreas.

Grazie all’update sarà possibile realizzare dei veri e propri bunker a Blane County grazie ai quali produrre veicoli o armi ed aprire negozi per avviare il commercio illegale degli oggetti realizzati. All’interno di ogni base sotterranea sarà inoltre possibile esercitarsi nel tiro a segno, in modo tale da testare fin da subito le armi appena acquistate o create. Le zone sotterranee saranno indicate con dei tratteggi.

Ma c’è di più: l’aggiornamento porterà con sé anche il nuovissimo Centro Operativo Mobile, che permetterà di personalizzare le auto a proprio piacimento in qualsiasi luogo e momento.

In arrivo anche nuove utilissime armi per le automobili, le quali potranno essere modificate aggiungendo cannoni sul tettuccio, scudi alle fiancate o altri strumenti utili sia per l’attacco sia per la difesa.

Non ci resta che attendere il prossimo mese di giugno per scoprire tutti i dettagli di Gunrunning giocabili sulle piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One.

FONTEFonte
CONDIVIDI
Articolo precedenteNokia 9 sarà un mostro di potenza: in arrivo anche una variante con 8GB RAM?
Prossimo articoloFar Cry 5: svelati dettagli, trailer e data di uscita