gta 5 per ps4 e xbox one

Lanciato in data 18 novembre, secondo alcune stime, GTA 5 avrebbe venduto circa 45 milioni di copie in tutto il mondo.

GTA 5 è uno dei giochi per console ‘next-gen’ più amati; la nuova versione si presenta con una grafica rivista e dotata della risoluzione 1080p, una maggiore presenza di auto e dettagli per le strade di Los Santos e soprattutto la presenza della nuova visuale di gioco in prima persona, novità assoluta per la serie Grand Theft Auto.
Secondo i dati raccolti dalla compagnia Take-Two Interactive software, il titolo rilasciato appena 3 mesi fa dalla Rockstar Games, ha fatto registrare incassi da record distribuendo circa 45 milioni di copie in tutto il mondo.
Questo enorme risultato però si riferisce alle copie distribuite per tutte le console  e non a quelle effettivamente vendute, ma si pensa che sugli scaffali non ce ne siano rimaste molte.
Dunque, mentre la Rockstar Games ride per i notevoli guadagni e per la notorietà acquisita dal suo titolo, progetta già la versione successiva, lo dichiara Leslie Benzies, presidente di Rockstar North, svelando di avere tanti progetti per il futuro della saga:

“Abbiamo idee da realizzare per i prossimi 45 anni! Non sappiamo come sarà GTA 6, ma abbiamo molti spunti. Ora ci stiamo concentrando su GTA Online. Non c’è riposo fra il completamento di GTA V e di GTA Online. In più abbiamo altro materiale – DLC, non so come descriverlo esattamente – che ci piacerebbe realizzare, e sceglieremo le cose giuste da fare”.

E voi avete acquistato la vostra copia personale di GTA 5?