L’attesissimo gioco GTA 5 PS4 richiederà ben 50 GB di spazio e necessiterà del PlayStation Move per i controlli avanzati del personaggio, così come trapelato sul PSN.

Stando a quanto trapelato attraverso un immagine catturata direttamente dal PlayStation Store di Sony, la versione per PS4 di uno dei giochi maggiormente attesi dall’arrivo della console di nuova generazione Sony, Grand Theft Auto V, potrebbe richiedere ben 50 GB di spazio disponibile sull’hard disk interno per l’installazione, così come già accaduto per The Last of Us: Remastered.

Nella immagine relativa alla descrizione del gioco è possibile inoltre notare come GTA 5 richieda la disponibilità del PlayStation Move per utilizzare alcune funzioni legate al motion control che significherebbe l’introduzione di un innovativo sistema di controllo per questa nuova versione remastered.

Al momento la Rockstar, società di sviluppo di GTA 5, non ha rilasciato dichiarazioni in merito ed inoltre è bene ricordare che già in passato sono trapelate immagini dal PlayStation Store, relative a richieste e caratteristiche di un gioco non ancora distribuito e che poi non sono state confermate nella versione definitiva.

La versione remastered di GTA 5 sarà disponibile a partire da 18 Novembre per le console Sony e Microsoft le quali disporranno anche di alcune caratteristiche esclusive, come anticipato in questo nostro articolo | GTA 5 PS4 e Xbox One, rapine in arrivo  | , mentre per la versione Personal Computer, i giocatori dovranno pazientare fino al 27 Gennaio, giorno dal quale potranno finalmente giocare anche loro con uno dei titoli maggiormente attesi degli ultimi tempi.

Via

  • Alex_M_02

    quindi senza il ps move non potremmo giocare? vaff… rockstar

    • orlroc

      Speriamo sia necessario esclusivamente per una nuova modalità di gioco e che venga mantenuta anche la classica via pad…. non appena avremo info vi informeremo… 😉