GTA 5 per PC

Ad una settimana dal debutto, arriva il trailer ufficiale di GTA 5 PS4, dove è possibile ammirare l’ottimo lavoro della Rockstar Games ed alcuni momenti dedicati al gameplay.

Rockstar Games ha rilasciato in rete da poche ore il trailer di lancio ufficiale di GTA 5 per PS4, dove tra alcuni momenti di gameplay e video non interattivi è possibile ammirare la grafica di assoluto livello ed il dettaglio di questa versione HD del nuovo titolo legato allo storico brand Gran Theft Auto.

Nonostante GTA 5 abbia debuttato su console “old gen” da oltre un anno, l’arrivo della nuova versione HD, dedicata a PlayStation 4 ed Xbox One, ha da tempo catturato l’attenzione dei videogiocatori di tutto il mondo, pronti a comprare questa nuova versione, che non solo sarà dotata di una grafica Full HD, ma disporrà anche dell’esclusiva modalità di gioco in prima persona, possibile grazie soprattutto alla potenza di elaborazione delle nuove console ed al lavoro di ottimizzazione del codice per il quale la casa di sviluppo ha lavorato duramente in questi mesi.

Prima di lasciarvi al trailer di lancio ufficiale di GTA 5 PS4, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile a partire dal 18 Novembre prossimo per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC debutterà purtroppo solo a partire dal 27 Gennaio prossimo.

Aspettando i vostri commenti e giudizi sul trailer di GTA 5 PS4, vi diamo appuntamento alla settimana prossima per altri dettagli e curiosità su uno dei giochi più attesi di questo 2014.

CONDIVIDI
Articolo precedenteNascono le Palestre dell’Innovazione per gli studenti del 21° secolo
Prossimo articoloDisponibile Android 5.0 Lollipop per Xperia Z, grazie alla prima rom AOSP