GTA 5

Uno dei giochi di maggior successo nel mondo console, GTA 5, approda su PC ed in solo giorno vende più di 1 milione di copie.

GTA 5 per PC era attesissimo e dopo l’enorme successo ottenuto nel mondo delle console, dove è disponibile già da diversi mesi, tutti si sarebbero aspettati un accoglienza simile anche nel mondo PC, ma forse in pochi avrebbero pronosticato un record come quello ottenuto: 1 milione di copie vendute solo nel primo giorno dal rilascio!

Nonostante la casa produttrice Rockstar non abbia ancora rilasciato dati ufficiali in merito, il noto sito Steam Spy conferma che GTA 5 per PC ha raggiunto ben 1 milione di copie vendute, precisando che i dati sono ancora provvisori e si riferiscono esclusivamente alle copie acquistate su Steam e non tengono conto delle copie fisiche vendute nei negozi online e fisici.

Indubbiamente chi ama GTA V si sarà dotato di un PC dalle prestazioni estremamente elevate, in grado di abilitare ogni dettaglio possibile ed i più facoltosi e fortunati, sicuramente potranno apprezzare anche la risoluzione 4K, per un esperienza di gioco assolutamente unica.

[

Cosa pensate dei numeri ottenuti nel primo giorno di lancio da GTA V per PC? Aspettiamo i vostri commenti.

Via

CONDIVIDI
Articolo precedenteFusione Nokia e Alcatel-Lucent : trattative avanzate.
Prossimo articoloAndroid aggiorna le app Microsoft Word, Excel e PowerPoint