GTA 5

A Los Santos è arrivato il momento più bello dell’anno e per festeggiare il Natale, Rockstar porta le battaglie a palle di neve in GTA 5.

La casa di sviluppo Rockstar Games ha annunciato il contenuto del nuovo DLC “Sorpresa Festiva” per GTA Online, la sezione multiplayer di GTA 5, mostrando oltre a nuovi veicoli, armi e vestiti, oggetti ed eventi speciali dedicati al periodo Natalizio, come nevicate improvvise, battaglie a palle di neve ed addirittura i tradizionali fuochi di artificio di fine anno.

Rockstar Games dichiara inoltre che fino al prossimo 5 Gennaio, arriveranno dal cielo sopra GTA Online, speciali casse contenenti diversi oggetti a tema natalizio, come abiti e gadget, che consentiranno ai giocatori di partecipare al contest fotografico natalizio, organizzato dalla stessa Rockstar Games, che mette in palio un premio superiore al milione di dollari, ovviamente virtuali.

Il dettaglio delle novità in arrivo con il DLC “Sorpresa Festiva”

REGALI ESPLOSIVI

Accogli le feste nel migliore dei modi con i nuovi oggetti custoditi con cura da Ammu-Nation: sono arrivati un nuovo lanciamissili a ricerca e le mine di prossimità a riscaldare gli animi. Potrai acquistare i nuovi oggetti in qualsiasi momento e tenerli per sempre.

 actual_1418914354
NEVICATE

Chi sogna una festività in bianco si ritenga fortunato: le previsioni del tempo annunciano il rarissimo fenomeno della neve a San Andreas, che cadrà in alcuni giorni speciali del periodo festivo. Sii pronto a raccogliere la tua squadra per divertirti con una bella battaglia a palle di neve! Attenzione, però: riceverne una in faccia non è il massimo.

 GTA 5
MASCHERE E VESTITI FESTIVI GRATUITI

Distruggi tutto con più allegria grazie a un assortimento di pigiami delle feste, maglioni “brutti” delle festività, sciarpe, cappelli, maschere e altro ancora: sono tutti disponibili gratuitamente, basterà aggiungerli al tuo inventario e indossarli subito fino a lunedì 5 gennaio.

 GTA 5
VAI SCAMPANELLANDO SU QUATTRO NUOVISSIMI VEICOLI

Fatti qualche regalino per le feste: riempi il tuo garage (soprattutto ora che è possibile possedere una terza proprietà, a partire dall’ aggiornamento di oggi) i quattro nuovissimi veicoli in vendita, tra cui una Rat-Truck Hot Rod festiva superaccessoriata, un solido Slamvan e le velocissime e vistose macchine sportive Massacro e Jester complete di livree da gara. Potrai acquistare i nuovi veicoli in qualsiasi momento e tenerli per sempre.

 GTA 5

CONSEGNE CASSE SPECIALI FESTIVE

Tieni d’occhio il cielo: fino al 5 gennaio cadranno spesso le consegne casse speciali delle feste, piene di regali da aggiungere al tuo inventario: sono incluse alcune delle rare magliette di GTA in stile vintage che potresti esserti perso in alcuni degli eventi weekend del Social Club, e altre novità assolute mai viste prima.

REGALI DELLE FESTE

Il 25 dicembre non dimenticarti di controllare l’inventario mentre ti rilassi sotto l’albero nel tuo appartamento di Los Santos: ci troverai dei regali extra.

A CAPODANNO ACCENDI DEI BEI FUOCHI

Festeggia un Capodanno col botto: a partire dal 24 dicembre fino a lunedì 5 gennaio sarà possibile acquistare e utilizzare il cannone pirotecnico e le sue munizioni. Ne potrai ottenere uno gratis in quattro giorni speciali: 24 e 25 dicembre, l’ultimo dell’anno e Capodanno.

CONCORSO SNAPMATIC #FESTIVESURPRISE

Fai una foto alla tua allegra crew per il 25 dicembre o immortala il folle party di Capodanno organizzato nel tuo appartamento di Los Santos… o qualsiasi altra forma di divertimento targato #FestiveSurprise. A gennaio sceglieremo i nostri cinque scatti preferiti e premieremo i vincitori con 1 milione di GTA$. Usa la tag #FestiveSurprise sulle tue opere per partecipare. Regole ufficiali.

STREAMING DELLE FESTE DI GTA ONLINE SU TWITCH, OGGI, VENERDÌ 19 DICEMBRE ALLE 16:00 (ET)

Verrà inoltre trasmesso lo streaming ufficiale delle feste di GTA Online oggi, Venerdì 19 dicembre alle 16:00 su twitch.tv/rockstargames, con ospiti speciali dalla comunità. In occasione dell’ultima sessione di streaming del 2014 verranno indossate le maschere da Omino di pan di zenzero e scartati i velocissimi e letali giocattoli Sorpresa festiva, che vanno dai missili a ricerca alle mine di prossimità passando dalla Rat-Truck Hot Rod festiva e tanti altri.

Sarà possibile partecipare alla chat di Twitch e potreste essere invitati a unirvi nelle lobby durante le sessioni su PlayStation 4 (16:00-17:00) e Xbox One (17:00-18:00).

Il nuovo aggiornamento (1.19 per PS3/Xbox 360, 1.05 per PS4/Xbox One) include inoltre la possibilità di possedere una terza proprietà, come spiegato sopra, insieme ad altre nuove funzionalità, correzioni e miglioramenti per il gioco su tutte le piattaforme.

Pronti a godervi questo spettacolare DLC realizzato da Rockstar Games per GTA Online e disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 and Xbox One?

CONDIVIDI