GTA 5 error CE-32937-4

Continuano i problemi di GTA 5 per PS4 che nonostante il rilascio di una patch al day one, impedisce l’accesso alla modalità GTA Online, restituendo l’errore “GTA 5 error CE-32937-4”.

In queste stiamo ricevendo diverse segnalazioni da parte di arrabbiatissimi utenti che hanno acquistato già da oggi, giorno del lancio, il nuovo GTA 5 per PS4, riscontrando un fastidioso bug che impedisce l’accesso alla versione multiplayer, GTA Online.

Dopo le segnalazioni ricevute stamattina, riguardanti il mancato trasferimento dei personaggi dal vecchio GTA Online 2013, legato alla versione per PS3 o Xbox 360 di GTA 5, arriva un nuovo bug, che nonostante il rilascio di una sostanziosa patch al day one, dal peso di 1.14 GB, impedisce l’accesso alla modalità GTA Online: da quanto emerso, avviando GTA 5 per PS4, viene segnalata la presenza della famosa patch da 1.14 GB, che dovrebbe consentire proprio il corretto accesso alla versione multiplayer del gioco, chiamata GTA Online e consentire il trasferimento dei personaggi creati con le precedenti versioni del gioco, ma una volta scaricata ed installata la patch, il gioco riavviandosi, segnala nuovamente la necessità di installare la patch, ma ovviamente, essendo già installata, non procede a completare l’operazione, bloccando il gioco online e restituendo il messaggio “GTA 5 error CE-32937-4“.

Al momento Rockstar Games non si è espressa in merito e comunque è importante segnalare che, nonostante il problema, è sempre possibile giocare a GTA 5 nella modalità Storia (offline), in attesa della soluzione definitiva del problema.

Avete avuto anche voi il problema GTA errore CE-32937-4 ? Aspettiamo di conoscere la vostra esperienza e il vostro commento su questi primi problemi per GTA 5!

[Aggiornamento] Rockstar Games  dovrebbe aver risolto il problema. Qui maggiori dettagli.

CONDIVIDI
Articolo precedenteSnapchat lancia Snapcash, ecco i pagamenti attraverso l’app
Prossimo articoloSamsung taglia il numero dei modelli, punta sulla fascia bassa