Group Play

Group Play è un’app standard sulla gamma di smartphone Samsung, debuttando con il Galaxy S4 nel 2013. Group Play consente agli utenti Samsung di accoppiare più dispositivi e condividere immagini, documenti e musica tra loro in tempo reale.

Oggi Samsung ha rilasciato un aggiornamento di Group Play, che porta l’app alla versione 3.0, rinnovandone la grafica (S-Healt like) e abilitando l’opzione Group Camcorder sul Samsung Galaxy S5.

 

Group Play Camcorder

Group Camcorder consente di accoppiare fino a 4 dispositivi ed effettuare video dalla fotocamera di ciascuno dei dispositivi, consentendo quindi di incorporare tutte le riprese effettuate dai diversi dispositivi, per scegliere la migliore. Group Camcorder è presente sul Galaxy S5 e il suo utilizzo è collegato all’aggiornamento alla versione 3.0 di Group Play e non è quindi ancora disponibile per i dispositivi esistenti come il Note 3.

 

Group Play Camcorder 2

L’aggiornamento dovrebbe essere visualizzato come aggiornamento app dal Play Store, e nel Samsung Apps, ma potrete scaricarlo manualmente ed install’are.

CONDIVIDI