Passa a Tim
Passa a Tim

Trapelano oggi 12 ottobre alcune novità piuttosto importanti per quelle che al momento sono indubbiamente le due migliori offerte passa a Tim in circolazione. Un paio di giorni fa abbiamo saputo che la compagnia telefonica ha deciso di ridurre ulteriormente i costi di attivazione per le sue promozioni più aggressive, ma quelle odierne sono notizie altrettanto importanti per tutti coloro che stanno valutando seriamente la possibilità di effettuare la portabilità del proprio numero arrivando da Vodafone, Wind e Tre.

Le due offerte passa a Tim più gettonate del momento

Tutto ruota attorno ad alcune offerte passa a Tim che stanno facendo discutere moltissimo in questi giorni. La prima è la Tim Super One 32GB, con cui si potranno ottenere minuti illimitati e 32 GB per quanto riguarda la connessione dati in 4G. Il prezzo è fissato a 15 euro ogni quattro settimane. La seconda è la Tim Ten Go 20GB, che dal canto suo prevede minuti illimitati e 20 GB per la navigazione in 4G al costo di 10 euro ogni quattro settimane.

Quali sono le novità di cui vi parlavamo ad inizio articolo? In primo luogo, le due offerte passa a Tim più ricercate del momento sono stare prorogate entrambe fino al 18 ottobre e, da quello che ci risulta, non è così scontato un ulteriore allungamento del loro ciclo di vita. almeno in questa fase. Occhio anche al discorso della portabilità, perché se da un lato è vero che ufficialmente le promozioni sono dedicate a chi mantiene il proprio numero provenendo da Wind, Tre ed altri operatori virtuali, allo stesso tempo ci è giunta un’altra importante novità.

Pare non siano pochi i rivenditori autorizzati che, in questi giorni, stiano assicurando una delle due offerte passa a Tim a chi sta facendo richiesta da Vodafone. In alcuni casi tramite triangolazione, in altri in modo più diretto. Fatto sta che mai come oggi 12 ottobre le due promozioni sembrano davvero alla portata di tutti, fino ad esaurimento dei codici. Se le avete messe nel mirino, vi consigliamo vivamente di recarvi presso un Centro Tim e fare quanto dovuto.

Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: