Groove musica

Nel corso di queste ultime ore Microsoft si è portata alla distribuzione di un aggiornamento per l’app Android e iOS del software relativo a Groove Musica, ovvero sia la migliore alternativa ai servizi di music streaming mobile di Google Play Musica e Apple Music. In questa nuova versione si affiancano agli ormai onnipresenti bugfix, anche una serie di miglioramenti ed aggiunte, come la novità Your Groove (Il tuo Groove).

Manifestatasi ormai da tempo quale Universal App per Windows 10 e Windows 10 Mobile, Your Groove Musica rappresenta una sezione dedicata dell’applicazione che consente di includere una serie di contenuti personalizzati secondo i gusti musicali dell’utente, come per esempio stazioni radio e playlist musicali poste a cura di uno staff di professionisti ed esperti del settore, che rendono costantemente aggiornata la piattaforma proponendo di volta in volta contenuti pertinenti, i quali possono anche essere  salvare online.

L’applicazione Groove Musica è gratuita e disponibile anche sui sistemi Android ed iOS. Può essere raggiunta direttamente il nostro badge che rimanda, rispettivamente, alla risorsa presente sul PlayStore e sull’App Store Per usufruirne, comunque, è necessario un abbonamento, come avviene già per le concorrenti viste poco sopra. Ecco i link:

[appbox googleplay id=com.microsoft.xboxmusic&hl=it]

[appbox appstore id669515221?mt=8]

Che te ne pare di Groove Musica?  E quale, secondo te, è il miglior servizio mobile di streaming musicale?

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteSkype Android v7.29: messaggi custom per il Natale e tanti bugfix
Prossimo articoloAndroid ed iOS ospiteranno la saga di Mega Man ad 8-bit