Gretel-S55

Amazon Prime Day 2017 è arrivato, e mentre Amazon apre le porte per scatenare un’ondata di offerte in tutto il mondo, il dispositivo di punta di Gretel fà finalmente il suo esordio.

Da quando si è affacciata sul mercato pubblico da questo marzo, Gretel ha già lanciato numerosi device tra cui A9, A7, A6 e GT6000, che variano in termini di specifiche e prezzi avvicinandosi così ad un targeting che copre diverse fasce di utenti. Un affare fantastico sul bilancio dello smartphone che può davvero competere con i big boys di categoria, permettendo così a Gretel quest’anno, di inserirsi in una fascia di mercato di smartphone preferita da molti utenti. Ora sembra che finalmente S55 sarà aggiunto alla famiglia di Gretel.

Lo smartphone Gretel S55 verrà commercializzato in 4 colorazioni: blu, rosso, nero e oro. Per il momento ancora non sono state svelate le caratteristiche complete ma dai rumors sappiamo che sarà equipaggiato con un display da 5,5 pollici con vetro curvo 2.5D con un lettore di impronte digitali a 360 ° sul retro, ed ovviamente Android Nougat 7.
Inoltre dalle foto mostrate, l’S55 sarà caratterizzato da un corpo sottile mentre nella parte posteriore troveremo le due lenti della fotocamera accanto al flash. I sistemi a doppia fotocamera sappiamo che non sono una novità sugli smartphone, ma Gretel annuncia  che l’S55 utilizzerà una tecnologia avanzata per la doppia fotocamera infatti una lente sarà equipaggiata con un obiettivo grandangolare studiato per catturare scene quotidiane, mentre l’altra lente sarà studiata per garantire primi piani di alta qualità facendo in modo così che la  combinazione delle due permetta che le foto sembrino siano state scattate da fotocamere DSLR!

Sarà il grande dispositivo di punta di Gretel? Ancora non si sa altro ma se volete conoscere le ultime novità sul mondo Gretel o partecipare al concorso per vincere un GT6000, basta andare alla pagina ufficiale di Gretel Facebook o semplicemente tenervi sintonizzati qui!

CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung acquisisce Innoetics, una nuova StartUp che potrebbe aiutare lo sviluppo di Bixby Voice
Prossimo articoloHuawei Mate 10, le ultime informazioni descrivono un prodotto con schermo Borderless ed ultra potente