Gresso Regal Black

La casa produttrice svizzera chiamata Gresso, esperta nella realizzazione di smartphone di lusso, da qualche ora a questa parte ha annunciato ufficialmente il tanto discusso Regal Black. Stiamo parlando di un prodotto che è stato sviluppato interamente con tanto di monoscocca in titano solido di grado 5.

Ecco lo smartphone di lusso con sistema Android, stiamo parlando del Gresso Regal Black

Entrando più nello specifico, questo Gresso Regal Black ha dalla sua una finitura satinata con bordi e scocca frontale lucidati manualmente. La colorazione nera si ha grazie al rivestimento PVD.

Le caratteristiche tecniche del Gresso Regal Black

Parlando delle specifiche tecniche di questo Gresso Regal Black, troviamo un display con tanto di diagonale da 5 pollici, la risoluzione è in Full HD, spostando la nostra attenzione sulla CPU, presenza di 4 core che agiscono ad una frequenza pari a 1.5Ghz, memoria ram da 2GB, rom da 32GB, presenza di due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 e anteriore da 5, per finire supporto alle reti LTE.

Che dire di più, sicuramente siamo davanti ad uno smartphone adatto a tutti coloro che pretendono prestazioni importanti, dite addio ai fastidiosissimi rallentamenti, il Gresso Regal Black è senza ombra di dubbio un ottimo smartphone. Siete d’accordo con noi? a voi affidiamo ogni tipo di opinione a riguardo, alla prossima!

CONDIVIDI