Gregory Lee si sposta da Samsung e diventa nuovo presidente Nokia Siemens Technology

Nokia ha fatto acquisizioni importanti di recente, ha infatti comunicato di aver assunto il famosissimo Gregory Lee, figura fondamentale in Samsung da oltre 13 anni. Gregory Lee nel corso degli anni ha vestito i panni nel ruolo di Presidente e CEO di Samsung Electronics in North America. Ha inoltre lavorato come Chief Marketing Officer di Samsung, nonché Presidente e CEO di Samsung Electronics nel Sud-Est asiatico e Presidente e CEO di Samsung Telecommunications America. Una carriera ricca e tanta esperienza che a Nokia potrebbero di certo tornare utili.

Nokia è sicura di aver fatto un ottimo affare, all’interno del proprio portale ha infatti comunicato che “Abbiamo fatto la scelta giusta per portare avanti la società in un momento di rinnovamento del marchio che interessa tutto il mondo. La passione di Gregory per l’innovazione unita alla sua comprovata esperienza lo rendono adatto al ruolo”.

A questo punto ci aspettiamo di trovare benefici fin dal prossimo futuro con i prossimi top gamma Nokia. Tra i più attesi nell’immediato futuro Nokia 9, uno smartphone però non ancora definito che potrebbe arrivare tra troppo tempo rendendolo obosoleto ancor prima di nascere. Speriamo che la recente acquisizione aiuti la casa finlandese ad ingranare la marcia giusta una volta per tutte.

FONTENokia Power User
CONDIVIDI
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8 Active riceve il via libera dalla FCC, specifiche tecniche confermate
Prossimo articoloOccasionissima per il nuovo Honor 9 solo per oggi 2 luglio al miglior prezzo di sempre con Unieuro