android 4.4.3

A pochissime ore dal rilascio da parte di Google del nuovo aggiornamento, gli sviluppatori indipendenti si sono scatenati e da pochi minuti grazie alla CyanogenMod 11 Android 4.4.3 KitKat arriva su diversi dispositivi!

Grazie alle nuove versioni Nightly rilasciate per un numero considerevole di dispositivi, la famosa custom rom CyanogenMod 11 porta così Android 4.4.3 KitKat anche per smartphone e tablet dimenticati, con troppo anticipo, dai produttori, come ad esempio il Galaxy S3 o addirittura il predecessore Galaxy S2 che abbiamo provveduto ad aggiornare per realizzare gli screenshot utilizzati in questo articolo.

android 4.4.3

Il team ci ha informato che l’upload delle nuove versioni delle Nightly per i vari dispositivi è ancora in corso, e quindi potrebbe non essere disponibile fin da subito per tutti i device.

android 4.4.3

Vi lasciamo con il link per accedere alla pagina di download delle versioni Nightly della CyanogenMod 11, in modo da verificare ed eventualmente scaricare la versione adatta al vostro dispositivo.

Come sempre aspettiamo i vostri commenti e giudizi sulla nuova CyanogenMod 11 e le novità introdotte da Android 4.4.3 KitKat.

CyanogenMod 11 | Link Nightly

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMotorola Moto Stream: Il nuovo accessorio per lo streaming musicale
Prossimo articoloNuove immagini per il Galaxy Tab S dal design ultrasottile ed in stile Galaxy S5