Gravity Rush 2

Con un annuncio inaspettato ed a sorpresa, Sony ha confermato la disponibilità a partire da ieri sera di una demo giocabile dell’attesissimo Gravity Rush 2 per PlayStation 4 sul proprio PlayStation Store.

L’annuncio, pubblicato sul blog ufficiale PlayStation conferma la presenza di due “percorsi” presenti in questa prima beta dimostrativa giocabile e più precisamente uno per dedicato ai neofiti della serie ed un secondo per già ha giocato, imparando ad amare le avventure di Kat nella prima versione del titolo, disponibile inizialmente in esclusiva su PS Vita e successivamente approdato in versione rimasterizzata su PlayStation 4.

Sony ha colto l’occasione anche per annunciare la disponibilità a breve di Gravity Rush The Animation: Overture, anime realizzato da Studio Khara che racconterà ciò che è accaduto ai protagonisti della serie tra la fine del primo titolo e l’inizio del secondo, con disponibilità sul canale PlayStation EU di YouTube a partire dalle ore 18:00 del 26 dicembre.

Avete già scaricato la demo giocabile di Gravity Rush 2 per PS4? Cosa ne pensate? Aspettiamo i vostri commenti nel box sottostante.