wind

Gravi problemi stanno mettendo da ieri in ginocchio le reti Wind ed Infostrada con conseguente blocco del traffico vocale e dati.

Da ieri, 27 Dicembre 2014, le reti Wind ed Infostrada sono praticamente inutilizzabili in quasi tutta Italia, per via di gravissimi problemi alle infrastrutture.

Problemi che ritornano

Purtroppo per Wind ed Infostrada non è la prima volta che, gravi problemi alle infrastrutture, portano al blocco totale delle reti voce e dati, ma questa volta il problema è avvenuto proprio nel periodo delle festività natalizie, portando così gravi disagi agli utenti in tutto il paese, con gli stessi pronti a dare battaglia per ottenere il giusto risarcimento.

Hashtag #WindDown

Nonostante Wind abbia già segnalato ieri notte di essere al lavoro alla soluzione del problema, aggiornando questa mattina il comunicato ed annunciando di aver praticamente risolto i guasti, gli utenti in tutta Italia, continuano a segnalare l’impossibilità di connettersi alla rete dati fissa e mobile, importanti rallentamenti per chi riesce comunque a connettersi e per molti addirittura l’impossibilità di effettuare delle semplici chiamate vocali.

Proprio per segnalare i vari problemi e rimanere sempre aggiornati sulla problematica Wind ed Infostrada, sul noto social network twitter, è stato aperto l’hashtag #WindDown, che vi consigliamo caldamente di seguire, fino alla risoluzione definitiva del problema.

In attesa della soluzione definitiva del problema e di nuovi comunicati ufficiali da parte di Wind, vi consigliamo di rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

CONDIVIDI
Articolo precedentePou in arrivo anche per Windows Phone
Prossimo articoloBlackBerry Gladiator, ecco un nuovo top di gamma con tastiera rimovibile