Grandissime novità per chi passa a Vodafone da TIM, Wind e Tre: pioggia di GB

Grandissime novità per chi passa a Vodafone da TIM, Wind e Tre: pioggia di GB

Ci sono novità davvero interessanti oggi 22 febbraio per chi sta valutando con interesse le migliori offerte passa a Vodafone in circolazione. Ieri abbiamo precisato alcuni aspetti da tenere in considerazione con TIM e la sua proposta più aggressiva del momento, mentre in queste ore a dominare la scena è uno degli operatori che in questi anni si è mantenuto su prezzi più alti. Il discorso assume ancora più valore se si pensa che la breaking news investe chi sta valutando la portabilità del proprio numero da Wind, Tre e appunto TIM.

Qualora non l’abbiate ancora capito, l’offerta passa a Vodafone di cui stiamo parlando oggi è la Special 20GB, quella che con un prezzo pari a 10 euro ogni quattro settimane consente agli utenti di ottenere 20 GB per la navigazione e 1000 minuti. Promo davvero ottima per gli standard della compagnia telefonica, ma fino ad oggi per attivarla provenendo da Wind, Tre e TIM risultava necessario effettuare la triangolazione con un operatore virtuale. Con relativi costi raddoppiati per i vari passaggi.

Le cose a quanto pare stanno cambiando, perché dai test effettuati negli ultimi due giorni abbiamo percepito che la tanto ambita offerta passa a Vodafone ormai risulta compatibile anche con portabilità dalle suddette compagnie telefoniche. Ovviamente non possiamo darvi la certezza che questo valga per tutti i punti vendita autorizzati in circolazione, ma si tratta indubbiamente di un ottimo presupposto per chi vuole recarsi presso questi store per ottenere maggiori informazioni.

Vi ricordiamo, comunque, che a partire dal primo rinnovo successivo al 25 Marzo 2018, a causa del ritorno alle fatturazioni mensili passeremo ufficialmente a 10,86 euro al mese. Insomma, da oggi 22 febbraio avete a disposizione delle dritte importantissime per affrontare al meglio offerte passa a Vodafone che potrebbero fare la differenza, visto che fino ad oggi con 10 euro si è ottenuto molto meno con relativa portabilità da TIM, Wind e Tre.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.