Grandiose le migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre del 1 ottobre: una selezione

Grandiose le migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre del 1 ottobre: una selezione

Siamo finalmente arrivati al 1 ottobre ed oggi non poteva mancare il nostro approfondimenti sulle migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre disponibili. Alcune sono ufficiali, mentre altre promozioni sono solo frutto delle segnalazioni da parte di utenti che di recente contattati dalle varie compagnie telefoniche.  Necessario, dunque, andare oltre il punto della situazione che abbiamo condiviso con voi nella giornata di ieri, provando ad inquadrare alcuni dei piani esposti oggi in modo differente.

Piovono GB con la migliore offerta passa a Tim

Tra le offerte passa a Tim, non possiamo non soffermarci sulla proroga che di recente è stata annunciata per Tim Super One 32GB. Si tratta di una soluzione che prevede minuti illimitati ed un totale di 32 GB per la navigazione, con un costo pari a soli 15 euro ogni quattro settimane. Il meglio per chi ha bisogno di un grosso quantitativo di GB senza spendere cifre esagerate, disponibile anche per utenti Wind e Tre. Se siete Vodafone, potete sempre provare presso un rivenditore o tramite triangolazione accollandovi il doppio costo di attivazione.

Chi può attivare la migliore passa a Vodafone?

Per quanto riguarda le offerte passa a Vodafone, l’invito è a prestare grande attenzione alla Special 10GB in una versione fondamentalmente mai ufficializzata fino a questo momento. Il piano con 1000 minuti e 10 GB per la connessione dati, infatti, secondo le informazioni in nostro possesso a breve potrebbe essere proposto con uno sconto extra, arrivando così a 7 euro. Portabilità solo da operatori virtuali? Possibile, ma il nostro invito è quello di seguire i nostri aggiornamenti e, all’occorrenza, fare pressioni presso qualche centro autorizzato.

Meglio le passa a Wind o le passa a Tre ad ottobre?

Il mese di ottobre, però, sarà caratterizzato anche da alcune offerte passa a Wind e passa a Tre. Nel primo caso, il piano più aggressivo è la Wind Smart 7 Star, con 1000 minuti e 10 GB per Internet disponibile a soli 7 euro ogni quattro settimane. A tempo indeterminato anche la PLAY GT7, che prevede 1000 minuti verso tutti e 20 GB per la connessione, anche in questo con costo fissato a 7 euro ogni quattro settimane. Quali saranno le preferenze del pubblico italiano con le migliori offerte passa a Tim, Vodafone, Wind e Tre ad ottobre?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.