OUKITEL U22

Dopo il lancio della prevendita iniziata il 26 giugno, OUKITEL U22 sarà in vendita flash da domani a 69.99$ sul famoso store Aliexpress Tech Discovery, un prezzo davvero interessante per quello che è il primo smartphone con 4 fotocamere. Essendo questa la sua caratteristica principale, ricordiamo che dispone di una fotocamera posteriore a doppio sensore da 13 e 2 megapixel e una anteriore da 8 e 2 megapixel e che grazie all’ottimizzazione software, OUKITEL U22 si comporta decisamente alla grande

Nel video mostrato viene messe in competizione con un Apple iPhone 7 Plus e sembrerebbe che la fotocamera di OUKITEL catturi più luce del suo rivale, ma questo è solo quello che si vede dal display, bisognerebbe effettuare un confronto fotografico sugli scatti effettivi prima di pronunciarsi con giudizio. Ad ogni modo, oltre all’aspetto fotografico, OUKITEL U22 mostra un display curvo 2.5D dove poter vedere in modo chiaro le immagini e i video girati con le fotocamere. Lo smartphone monta poi un processore MediaTek MT6580A quad-core, 2 GB di RAM e una memoria interna da 16 GB espandibile, il tutto gestito da Android 7.0 ed alimentato da una batteria da 2700mAh e riesce a gestire pienamente in modo fluido giochi online multiplayer. Sul retro troviamo il sensore per le impronte digitali mentre sono disponibili 3 slot per schede, 1 micro SIM, 1 nano e 1 memoria MicroSD.

Disponibile in 2 colori, la vendita flash di OUKITEL U22 flash a 69.99 $ su Aliexpress Tech Discovery inizia dal 11 luglio al 18 luglio. attraverso il seguente link:

OUKITEL U22 a 66.99$

CONDIVIDI