Grande sconto di Natale per Oculus Rift

La realtà virtuale sta prendendo sempre più piede e le alternative disponibili all’utenza, per quanto riguarda i visori necessari si sta arricchendo e migliorando sempre più. Oggi parliamo di Oculus Rift, il visore per la realtà virtuale di proprietà di Facebook, in sconto durante questo periodo natalizio.

Oculus Rift è uno dei visori più anziani sul mercato e questo è un elemento da non prendere sotto camba: il team di sviluppo del visore, con il passare del tempo, ha capito quali siano le esigenze dei giocatori e ha migliorato tutte quelle cose di cui l’utenza si lamentava, arrivando a produrre un prodotto estremamente migliorato dalla prima versione e che permette un’esperienza VR di tutto rispetto.

Oculus Rift è ora in sconto durante il periodo natalizio del 2017: al costo di 419€ potete portarvi a casa un ricco bundle comprendente il visore Oculus Rift, 2x sensori Oculus, 2x controller Touch, tutti i cavi di collegamento richiesti e sette app VR gratuite (disponibili dopo la configurazione di Oculus Rift + Touch), tra cui Lucky’s Tale, Medium, Toybox, Quill, Dead and Buried, Dragon Front e Robo Recall.

Insomma, un’occasione da non perdere, soprattutto visto il periodo in cui l’industria videoludica si trova: un mare di titoli VR stanno approdando su Steam e perdere l’occasione di giocarli sarebbe un vero peccato!

Qui sotto l’alternativa, più cara, proposta da HTC, il Vive, con cui si può giocare al nuovissimo L.A. Noire the VR Case Files.

[amazonjs asin=”B01MA48Z63″ locale=”IT” title=”HTC – Occhiali per realtà virtuale, modello: Vive”]