Passa a Vodafone
Passa a Vodafone

La migliore offerta passa a Vodafone dell’estate 2017 torna in grande stile. Questo è quello che emerge nelle community di settore, in cui si parla con insistenza del messaggio con cui l’operatore pare stia tentando ex clienti con la Vodafone Special 10GB. Una promozione davvero competitiva, con alcune limitazioni in termini di portabilità, ma con tutte le carte in regola per cambiare gli equilibri di un mercato sempre più caratterizzato da una guerra di prezzi da parte degli operatori. Nonostante Vodafone e Tim stiano cercando in tutti i modi di non mettersi i bastoni tra le ruote.

Già dal nome del piano dovreste aver intuito che siamo su livelli decisamente più allettanti rispetto ai piani di cui vi abbiamo parlato durante lo scorso fine settimana. In tanti, infatti, probabilmente già sanno che con la Vodafone Special 10GB si potranno sfruttare 1000 minuti verso tutti, 1000 SMS e addirittura 10 GB per navigare in Rete con un costo che ammonta a soli 10 euro ogni quattro settimane. Insomma, ad oggi è davvero difficile (se non impossibile) trovare promozioni Tim e Wind a questi livelli.

Attivazione offerta passa a Vodafone da 10 euro: portabilità per chi?

La questione dell’attivazione del piano apre però altri scenari. Secondo le segnalazioni giunte alla nostra Redazione, infatti, si tratterebbe a tutti gli effetti di un’offerta passa a Vodafone “winback“, cioè destinata a coloro che in passato sono stati clienti della compagnia telefonica e che prima di andarsene hanno prestato il consenso a ricevere informazioni di natura commerciale. La vera e propria attivazione della Vodafone Special 10GB dovrebbe pertanto avvenire solo dopo essere stati selezionati, con relativo invio di un SMS contenente le istruzioni del caso.

Per quanto riguarda la portabilità, le indicazioni finora raccolte ci parlano di disponibilità per chi arriva da operatori virtuali, oltre a Wind e Tre (da qui la menzione iniziale della fusione Wind e 3 Italia). Solito consiglio per chi intende monitorare online ed in tempo reale le migliori offerte passa a Vodafone, considerando che è sempre disponibile la pagina web della compagnia telefonica dove troverete le promozioni con portabilità ufficialmente disponibili per tutti.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDolby Atmos su Netflix presto disponibile sulla piattaforma
Prossimo articoloTutta la serie Gran Turismo raccontata in un videodiario