Grande Fratello Vip 2: il fratello di Belen riceve una sorpresa

Grande Fratello Vip 2: il fratello di Belen riceve una sorpresa

La settima puntata del Grande Fratello Vip 2, in onda lunedì 23 ottobre alle 21.10 su Canale 5, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, in compagnia anche della esilarante Gialappa’s, ci ha presentato un nuovo Jeremias con un carattere ben diverso da quello apparso in queste settimane dentro la casa. Il fratello di Belen Rodriguez, dato che questa settimana è stato in nomination con la pallavolista Veronica Angeloni, ha ricevuto una visita a sorpresa da parte del padre Gustavo, in cui si è parlato anche del suo passato difficile senza però andare nello specifico. Questa settimana un altro dei Vip ci ha dovuto lasciare. Chi sarà stato ad uscire dalla famigerata porta rossa? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip 2: Scontri, nomination e triangoli amorosi

Prima di scoprire chi tra Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni sia uscito c’è stata un’accesa discussione riguardo un presunto flirt tra la sorella di Belen Rodriguez e Ignazio Moser, sembra infatti che tra i due stia nascendo qualcosa di importante e la ragazza sembra in crisi. Nonostante ciò in studio c’è il fidanzato Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne, che non sembra affatto turbato della situazione.

Per quanto riguarda le nomination, il capitano della settimana è Cristiano Malgioglio che dovrà scegliere chi farà le nomination palesi. Insomma una puntata ricca di colpi di scena che vi invitiamo a visionare, nel caso non l’abbiate ancora fatto, direttamente sul portale Mediaset all’interno del seguente link.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: