grande fratello vip 2
grande fratello vip 2

Lunedì sera, 13 Novembre, Canale 5, la decima puntata del Grande Fratello Vip 2 è andata in onda e mai come ieri sera ci sono state tantissime sorprese, purtroppo la maggior parte non belle. Ci sono state le solite eliminazioni ma gli scontri sono quelli che sono stati più evidenti. Jeremias Rodriguez e Luca Onestini se ne sono dette di santa ragione ed è volata anche qualche “parolona” di troppo. Tuttavia in questo scompiglio generale abbiamo anche la prima finalista ufficiale ed ovviamente non poteva che essere lei, Giulia De Lellis.

Grande Fratello Vip 2: puntata 10 in streaming

Si è iniziati subito con una delle questioni più “piccanti” di tutta la settimana, argomento? Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, una storia d’amore che molti definiscono a luci rosse. C’era bisogno tuttavia di fare chiarezza su alcuni punti. Si è passati poi ad un recap generale della settimana e purtroppo il rapporto da Jeremias e Luca sembra essersi troncato definitivamente.

Le nomination sono state tesissime, anche visto l’avvicinarsi della puntata finale. A tal proposito con un “gioco” piuttosto cattivo il Grande Fratello Vip 2 ha attivato durante la puntata un meccanismo a catena con cui i nostri Vip hanno dovuto fare delle scelte e salvare i loro amici più stretti. E’ arrivato così il momento di fare la seconda eliminazione della serata e Giulia De Lellis alla fine è stata la concorrente che ufficiosamente doveva essere eliminata. Pianti, amicizie devastate, ma era tutto uno scherzo. Arrivati in studio infatti la grandissima sorpresa: “Giulia, sei la prima finalista di questo Grande Fratello Vip 2!“. Per rivedere la decima puntata in streaming potete seguire direttamente questo link.