Grande Fratello Vip 2: Cecilia ha deciso, confronto con Francesco Monte

Grande Fratello Vip 2: Cecilia ha deciso, confronto con Francesco Monte

Lunedì 30 Ottobre è andata in onda in prima serata su Canale 5 alle 21:10 l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2 presentato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Nella puntata di questa settimana c’è stato l’atteso confronto tra la bella argentina Cecilia Rodriguez (sorella della famosa Belen Rodriguez) e il suo fidanzato Francesco Monte (l’ex tronista di Uomini e Donne).

Grande Fratello Vip 2: Aida, Corinne e Raffaello al televoto

grande fratello
grande fratello

La ragazza in quest’ultimo periodo si è avvicinata molto al giovane Ignazio Moser, scambiandosi varie effusioni e atteggiamenti intimi. Questo ha portato il compagno di Cecilia a voler avere un chiarimento diretto con lei nella casa, per capire meglio cosa c’è tra lei e Ignazio. Durante la puntata Ilary ha fatto entrare Francesco Monte dalla Porta Rossa e lì il primo confronto avuto è stato proprio con il ciclista. Tra i due c’è stata un’accesa discussione e Francesco ha fatto capire subito “chi comanda” ponendosi con un atteggiamento freddo e distaccato. Successivamente li ha raggiunti anche Cecilia Rodriguez. La concorrente ha però chiesto al Grande Fratello Vip 2 di far allontanare il ragazzo per discutere da sola con il fidanzato.

Ovviamente non sono mancate tantissime altre sorprese, ora però ci concentriamo sulle nomination. Per la seconda volta consecutiva è stato nominato capitano Cristiano Malgioglio. I vip nominabili di questa settimana sono Aida Yespica, Corinne Clary, Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon. Per questo e molte altre sorprese vi rimando al portale Mediaset dove potrete visionare la puntata cliccando su questo link se ve la siete persa.