Grande anteprima per il volantino Unieuro: prezzo Huawei P9 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017 da saldi

Grande anteprima per il volantino Unieuro: prezzo Huawei P9 Lite, P10 Lite e P8 Lite 2017 da saldi

Scatterà ufficialmente il prossimo 13 ottobre il nuovo volantino Unieuro, occasione giusta per portarsi a casa prodotti piuttosto popolari in Italia come i vari Huawei P9 Lite, Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Qual è il prezzo più basso attualmente disponibile per questi modelli? Ma soprattutto, reggerà il confronto con le promozioni che la nota catena metterà a disposizione del pubblico? Proviamo a capirlo insieme già da oggi 9 ottobre, grazie alle informazioni che sono giunte in anteprima nella nostra Redazione.

Huawei P10 Lite con volantino Unieuro e nuovo prezzo Amazon

Andiamo in ordine partendo con il più giovane tra i tre, vale a dire il vendutissimo Huawei P10 Lite. Ad esempio, questa mattina è tornata la super offerta Amazon, considerando che attraverso il link appena condiviso potrete acquistare lo smartphone Android nuovamente a meno di 240 euro. Apprezzabile lo sforzo fatto con il volantino Unieuro, visto che tra qualche giorno potrete acquistare lo smartphone a 269 euro. Non male considerando i suoi standard in questi mesi.

Occasionissima per Huawei P8 Lite: non solo volantino Unieuro

Comincia ad essere estremamente interessante anche la situazione che si sta creando attorno al cosiddetto Huawei P8 Lite 2017. Netto abbassamento dei costi con Amazon da alcuni giorni a questa parte, come si potrà notare dall’apposito link. A partire da venerdì prossimo, invece, con il volantino Unieuro arriveremo a quota 199 euro. Anche in questo caso dovrete fare attenzione alle poche unità disponibili.

Sempre attuale Huawei P9 Lite a prezzo basso

Cosa succede per chi vuole acquistare un Huawei P9 Lite a prezzo più basso del solito? Amazon finalmente ha riabbassato le proprie pretese, arrivando a circa 190 euro. Con il volantino Unieuro, invece, si arriva a 229 euro, anche se al momento il tutto è circoscritto al web al momento. Insomma, dopo la panoramica che abbiamo condiviso con voi pochi minuti fa, certo non potevamo non rendervi partecipi del nuovo volantino Unieuro, che in modo più o meno diretto ha coinvolto smartphone tanto popolari in Italia come i vari Huawei P9 Lite, Huawei P10 Lite e Huawei P8 Lite 2017. Come giudicate i prezzi trapelati in queste ore?

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email:

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.