Grand Theft Auto VI: l'attore Tim Neff cita il titolo Rockstar Games
Grand Theft Auto VI: l'attore Tim Neff cita il titolo Rockstar Games

Rockstar Games è impegnata con Red Dead Redemption 2, ciò non toglie che sono in cantiere anche altri lavori come Grand Theft Auto VI. Un titolone che non vedremo sul mercato priam dei prossimi 3 o 4 anni ma su cui la casa sembra aver ingranato la marcia giusta.

Grand Theft Auto VI in lavorazione presso Rockstar Games, è coinvolto Tim Neff

Rockstar Games è tra quelle case che non hanno bisogno di lanciare giochi ogni anni, si soffermano invece a lanciare un gioco ogni 4/5 anni e lucrare del successo per tutta la vita. La serie GTA è forse tra le più famose al mondo (se non la più famosa) e l’ultimo GTA V ha regalato così tanti soldi alla casa che un sequel era inevitabile. Tuttavia annunci non ci sono stati, bensì il Curriculum Vitae di Tim Neff in rete ha svelato l’esistenza (scontata) del progetto.

Motion Capture working

Grand Theft Auto VI   Rockstar
Red Dead Redemption 2   Rockstar
Reborn    
Mercinary Insurance Mercinary Jon Finger

Ecco quindi la tabella, ripresa direttamente dal CV di Tim Neff, dove vengono elencati i lavori realizzati di recente in Motion Capture ed in via di proseguimento. Come confondere quel Grand Theft Auto VI con altri progetti? c’è anche la firma di Rockstar di fianco. Probabilmente queste informazioni verranno cancellate quanto prima e la casa tornerà a far cadere il progetto nel silenzio.