Grand Theft Auto V
Grand Theft Auto V

Che Grand Theft Auto V sia stato per Rockstar una gallina dalle uova d’oro non è di certo un segreto. Il titolo di Big R ha battuto ogni record di vendita e gli incassi sono stati strepitosi fin da subito. Dopo il clamoroso successo seguito all’uscita, la dominazione delle più particolari classifiche in giro per il mondo il titolo continua a primeggiare ancora una volta.

Grand Theft Auto V ha venduto tantissimo nel 2017, molto più di diversi titoli Tripla A

Attualmente il titolo Rockstar Games ha venduto un totale di 80 milioni di copie. I dati sono riferiti ovviamente al livello mondiale e siamo certi con con futuri sconti, bundle particolari ed uscite di nuove console saranno molti gli utenti a riacquistare il titolo tornando a dare fiducia alla casa. Durante il 2017 Grand Theft Auto V nonostante l’età è riuscito a battere numerosi titoli, molti dei quali famosissimi.

Secondo quanto emerso di recente GTA V ha venduto nel 2017 molte più copie di giochi come Horizon Zero Dawn, Injustice 2, Mass Effect: Andromeda, Resident Evil 7: Biohazard, NBA 2K17 ed infine Call of Duty: Infinite Warfare. La Rockstar ora si prepara a replicare il successo del grande Open World con l’arrivo nel 2018 di Red Dead Redemption 2.

FONTEGamerant
CONDIVIDI
Articolo precedenteQualcomm Snapdragon 845, l’azienda inizia a pensare ai futuri SoC
Prossimo articoloPlayStation 4 è prima in USA a giugno, Xbox One e Nintendo Swtich rimangono dietro