Gran Turismo Sport vs Gran Turismo 6 nel primo video confronto

0
gran turismo sport

Gran Turismo Sport scalda i motori in vista del suo debutto sul mercato. Non c’è ancora una data ufficiale, ma l’attesa di videogiocatori ed appassionati della serie resta altissima. Scandita peraltro a ritmo calzante da un recente video gameplay che pone in stretta contrapposizione il nuovo titolo a firma di Polyphony Digital rispetto al suo diretto predecessore, Gran Turismo 6.

Il filmato multimediale, pubblicato attraverso il canale YouTube dall’utente MotoGamersTV, mostra fianco a fianco tutte le peculiarità distintive del nuovo Gran Turismo Sport, con l’evidente scopo di delineare le prime migliorie e, soprattutto, i vari accorgimenti operati da un punto di vista grafico. Mettendo in mostra una notevole mano ferma, l’utente di cui trattasi è riuscito ad effettuare un raffronto mediante alcuni parametri univoci, quali i circuiti Nürburgring Nordschleife e Brands Hatch e le medesime vetture.

Le differenze sono marcate, ad incominciare dalla grafica. Vi è, ad esempio, una maggiore illuminazione, un miglior livello generale di dettaglio, ma anche un comparto sonoro di tutto rispetto. Il leitmotiv del nuovo Gran Turismo Sport è insomma quello della cura dei dettagli e dei particolari, ed è incoraggiante il fatto che il titolo di Polyphony Digital è ancora avvinto da una preliminare fase beta (versione 1.05, nello specifico quella ritratta nel video riportato in calce all’articolo).

Gran Turismo Sport sarà una prerogativa della console PlayStation 4 e debutterà sul mercato entro lo spirare dell’anno in corso, anche se Sony non ha ancora dato una informazione precisa relativamente al lancio commerciale. Nel frattempo gli appassionati potranno scaldare i motori con il video confronto con il vecchio Gran Turismo 6.

 

VIADualShockers
CONDIVIDI
Articolo precedenteFacebook al via allo sviluppo una serie di show televisivi
Prossimo articoloiPhone 8 ed iPhone 7S pronti per la vendita da ottobre, produzione di massa imminente