Il Nurburgring Nordschleife è uno dei circuiti più belli, acclamati e più grandi nella storia dell’automobilismo, oggi lo vedremo in un nuovo gameplay di Gran Turismo Sport. Il circuito è grande la bellezza di 20.8km, aspettatevi quindi un lungo video in tenera compagnia di una cattivissima Ferrari 480 Italia GT3.

Gran Turismo Sport vs Nurburgring Nordschleife su PlayStation 4

Di certo molti degli utenti che amano i giochi di guida apprezzeranno l’inclusione di questo circuito all’interno del videogame. ma come si comportano le auto in Gran Turismo? Chi non ha provato la beta privata non ha avuto modo di constatare in prima persona la bontà dei comandi e la risposta delle vetture. Questo nuovo video, per altro davvero spettacolare, ci aiuta a farci un’idea dello stile di guida.

Gran Turismo Sport punta al realismo, viene comunque dato margine di aiuto non puntando ad esasperare i giocatori. E’ subito evidente dal video gameplay che è importante riuscire ad avere un ottimo controllo della vettura, ma comunque il gioco non penalizza più di tanto. Se inserite due ruote fuori pista sarà semplice riuscire a ritornare nel tracciato. In quanto a suoni invece sembrano essere migliorati, ma a primo impatto siamo ben lontani dalla qualità regalata da Forza Motorsport.