Gran Turismo Sport, ecco le novità dell’aggiornamento 1.18

Gran Turismo Sport, ecco le novità dell’aggiornamento 1.18

Polyphony ha svelato in queste ore quello che sarà il contenuto dell’aggiornamento di aprile per Gran Turismo Sport. Il nuovo update, contrassegnato dal numero di versione 1.18, sarà distribuito a partire dai prossimi giorni e condenserà tutta una serie di novità e funzionalità aggiuntive che riepilogheremo nelle righe che seguono.

Come documentato dalla pagina ufficiale, l’aggiornamento 1.18 ha innanzitutto il merito di aggiungere tre eventi alla GT League: si tratta, nello specifico, di Compétition de France (Campionato principianti), improntato su una gara tra auto aggraziate, sportive e uniche nel quale campeggiano i modelli di produzione francese; Rallycross GR.B (Campionato dilettanti), che coinvolgerà invece le auto del Gruppo B e premierà tutti coloro i quali riusciranno a controllare in modo totale la propria autovettura; Trofeo Vision Gran Turismo + (Campionato professionisti), nel quale sfrecceranno a velocità altissima le migliori auto da sogno (Vision Gran Turismo).

L’aggiornamento 1.18 per Gran Turismo Sport aggiunge inoltre nuovi round ad alcuni eventi (Sfida A/A, J-Sports Meeting, La Festa Cavallino e Gara di durata GR.3) e, soprattutto, mette in mostra la brillante Toyota GR Supra Racing Concept, presentata al Salone dell’automobile di Ginevra. Polyphony segnala altresì l’implementazione di una nuova configurazione al popolare tracciato Dragon Trail – Giardini (con inclusione di una configurazione inversa, contrassegnata nel caso di specie come Giardini II) e di altre funzionalità come Scapes, il Brand Central (ossia la possibilità di scegliere tra showroom e garage quando si scattano foto nei luoghi relativi ai costruttori), luoghi dedicati a BMW e l’aggiunga del circuito Tsukuba all’interno di “Esperienza sul circuito”.

Non mancano comunque miglioramenti e ottimizzazioni generali, pronti ad impreziosire ulteriormente Gran Turismo Sport, sempre più completo e stuzzicante anche grazie al recente aggiornamento 1.18.

FONTE: Gran Turismo