Il Presidente della software house Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi ha annunciato la data di debutto di Gran Turismo Sport, fissata per il prossimo 18 ottobre 2017: “Sono emozionato di confermare che Gran Turismo Sport arriverà il 18 ottobre di quest’anno in Europa. Dopo aver concluso con successo la fase di test della BETA chiusa, come annunciato qualche giorno fa, adesso passiamo alle fasi finali di perfezionamento in vista del lancio”, ha affermato Yamauchi al blog ufficiale PlayStation.

“Da oggi al momento del lancio, preparati a ricevere tanti aggiornamenti dal team di GT: riveleremo maggiori dettagli sulle numerose funzionalità di Gran Turismo Sport, tra cui la modalità campagna, svariati strumenti creativi e una presentazione completa di tutti i veicoli e i tracciati a cui potrai accedere il giorno del lancio […] Ci siamo impegnati per creare un gioco che offra un’esperienza senza precedenti in termini di grafica, audio e simulazione fisica, un’esperienza possibile solo con PlayStation”, ha concluso.

Gran Turismo Sport è già disponibile per il pre-ordine presso i rivenditori europei e sul PlayStation Store. In più, oltre alla Standard Edition del videogame, verranno rese disponibili le seguenti edizioni del titolo:

  • Gran Turismo Sport Collector’s Edition
  • Gran Turismo Sport Steel Book Edition
  • Gran Turismo Sport Day 1 Edition (esclusiva MediaWorld)
  • Gran Turismo Sport Digital Deluxe Edition
  • Gran Turismo Sport Digital Edition