Passa a Tim
Passa a Tim

Una vera e propria sorpresa quella che abbiamo avuto di riscontrare in queste ore per quanto concerne le offerte passa a Tim, soprattutto in riferimento agli utenti che in questi mesi hanno manifestato in più occasioni una certa insoddisfazione dopo la fusione Wind e 3 Italia. Contro ogni previsione e quando ormai la promozione sembrava essere messa in soffitta a tempo indeterminato, infatti, la compagnia telefonica ha nuovamente sfornato la Tim Ten GO nella sua variante che piace maggiormente agli utenti.

Come tutti sanno, si tratta di una delle offerte passa a Tim più allettanti degli ultimi mesi, che solitamente consente di sfruttare minuti illimitati e 10 GB di connessione dati al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane. A patto che si effettui portabilità da operatori virtuali o da Wind e 3 Italia. Ebbene, secondo quanto annunciato dalla stessa compagnia telefonica alla sua area commerciale, pare che dal 18 al 23 agosto possa essere possibile nuovamente attivare la Tim Ten GO comprensiva dei 5 GB extra di cui tanto si è parlato ad inizio mese.

Un’ottima occasione, dunque, a distanza di due giorni dalla nostra ultima analisi della situazione in cui la migliore passa a Tim trapelata era apparsa proprio la Ten Go nella sua versione classica. Affinché la promozione possa essere attivata, dovrete necessariamente recarvi presso un centro autorizzato, portando con voi un documento d’identità e soprattutto una SIM che attesti la vostra provenienza da operatore virtuale o in alternativa dai due brand tanto discussi da un po’ di tempo a questa parte.

Si tratta pertanto di un’occasione forse irripetibile per i non pochi utenti che si sono detti poco contenti della fusione Wind e 3 Italia, fermo restando che al momento la promozione passa a Tim nella sua versione da 15 GB totali non è stata ancora ufficializzata dall’azienda. Non è da escludere che i coupon siano limitati, ragion per cui il consiglio è di recarvi nel più breve tempo possibile presso uno store ufficiale.

  • Keyforweb, non state dando una informativa corretta! Wind e Tre fanno offerte allettanti a 5/7/eu/28gg mentre Tim e Vodafone non scendono mai sotto i 10. Ki se ne f.. di avere minuti illimitati? 700/1000 bastano e crescono.