GPD Q9

Nonostante in questi ultimi mesi il settore più ricercato sia quello degli smartphone, un altro campo che ultimamente sta ottenendo sempre più soddisfazioni è quello delle tavolette digitali.

Nuovo tablet Android dedicato al Gaming, il suo nome è GPD Q9

Entrando più nello specifico, durante le scorse ore, è stato ufficialmente presentato un nuovo tablet adatto a tutti coloro che amano il gaming dotato del sistema operativo Android. Ad offrire il prodotto è la nota casa produttrice chiamata GamePad Digital che, come da titolo, ha presentato il suo nuovo GPD Q9. Andiamo a vedere meglio di cosa si tratta.

[

Le caratteristiche tecniche

Prima di iniziare, vogliamo ricordare ai lettori che siamo davanti ad un prodotto abbastanza economico, a bordo troviamo uno schermo da 7 pollici con risoluzione pari a 1024×600 pixel. Spostando la nostra attenzione sul processore, il modello in questione è un quad-core RK3288 (ARM Cortex-A17), GPU Mali T-764.

Le novità non sono finite. Ram da 2GB, storage da 16GB espandibile, connettività WiFi 802.11b/g/n, HDMI output, headset jack, slot microSD e Sistema Operativo Android 4.4.

Coloro interessati al GPD Q9, lo potranno portare a casa a soli 119 dollari! Cosa ne pensate? Ci fareste un pensierino? A voi la parola…

CONDIVIDI
Articolo precedenteVivo Xplay 5S uscirà a Maggio?
Prossimo articoloLG G4 ufficiale, fotocamera posteriore da 16 mpx f/1.8 e 8 mpx anteriore