Gotham: nel prossimo episodio ci sarà un personaggio molto atteso!

Fox ha rilasciato un nuovo promo del tredicesimo episodio di Gotham che andrà in onda giovedì 8 marzo, dal titolo A Dark Knight: A Beautiful Darkness, in cui assisteremo al ritorno del nostro villain preferito, ovvero Jerome Valeska, uno dei personaggi più carismatici e amati dai fan della serie.

Gotham: trailer e sinossi del prossimo episodio

La seconda parte della stagione ha portato nello show, oltre Jerome, il ritorno di altri “cattivi”. Stiamo parlando della bellissima e pericolosa Poison Ivy, il quale ha avuto un cambio di cast, infatti sarà interpretata da Peyton List e non più da Maggie Geha.

Il trailer visibile in apertura inoltre ci fornisce una piccola anticipazione di quello che succederà nel prossimo episodio. Degno di nota sono le brevi immagini che ci mostrano il futuro Batman, Bruce Wayne (David Mazouz), ossessionato da misteriosi incubi ricorrenti in cui appaiono sempre dei pipistrelli. Nel video sono presenti anche Jerome e Oswald Cobblepot/Pinguino, entrambi prigionieri ad Arkham, che hanno instaurato un’insolita alleanza per mettere in pratica un obiettivo comune: impadronirsi di Gotham.

Fox ha anche pubblicato la trama dell’episodio:

“Ivy (la guest star Peyton List) scopre un progetto segreto cui sta lavorando la Wayne Enterprises e comincia a prendere di mira chiunque possa fornirle informazioni. Nel frattempo, Jerome (la guest star Cameron Monaghan), ad Arkham, è ossessionato dal Pinguino. Inoltre, Gordon inizia a riconsiderare il suo accordo con Sofia e una sconvolgente serie di incubi scuote Bruce nel nuovissimo episodio di Gotham, intitolato “A Dark Knight: A Beautiful Darkness“.

In Italia la quarta stagione va in onda dall’8 febbraio 2018 su Premium Action, canale presente sulla piattaforma di Mediaset Premium.

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: