Gotham: Jim Gordon è nei guai nel nuovo promo

Fox ha rilasciato il promo del 15° episodio della quarta stagione di Gotham intitolato “A Dark Knight: The Sinking Ship, The Grand Applause” che andrà in onda il 22 marzo negli Usa. Vi ricordo che in Italia la stagione corrente va in onda dall’ 8 febbraio 2018 su Premium Action.

Gotham: trailer e trama

Il breve trailer ci mostra Selina Kyle e Bruce Wayne fare fronte comune per poter mettere fuori gioco Ivy Pepper alias Poison Ivy. Dopo i brevi frame si spostano su l’ Enigmista che corre fuori dalla prigione di Arkham sparando verso il cielo, in modo da distogliere l’attenzione dal Pinguino che sta tentando di fuggire dal manicomio. Infatti subito dopo la sua fuga, il Pinguino incontra Jim Gordon che gli chiede di poter lavorare insieme e gli rivela anche di sapere delle sue intenzioni riguardo Sofia. Purtroppo il poliziotto ha parlato troppo presto perché nell’ultima scena vediamo Sofia ferire gravemente Jim e metterlo alle strette, pretendendo anche di supplicarla di risparmiargli la vita.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Bullock e Gordon cercano di rintracciare qualcuno che è la chiave nel controllo di Sofia su Gotham. Nel frattempo, Pinguino, Lee e Nygma assoldano un’improbabile alleato per cercare di vendicarsi mentre Selina chiede aiuto a Bruce per togliersi i sensi di colpa riguardo Ivy“.