Hero4 Session

GoPro annuncia il lancio della nuova camera HERO4 Session. Più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4, la nuova camera racchiude tutta la qualità del marchio californiano in soli 74 grammi di peso.

Dal design compatto e robusto, HERO4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video professionali con una risoluzione di 1440p e scattare foto a 8 megapixel, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi, ed è sempre pronta a riprendere i momenti migliori delle vostre avventure.
Compatibile con i supporti e gli accessori GoPro, HERO4 Session garantisce la massima versatilità di montaggio: grazie  all’aggancio Ball Joint Buckle (snodo a sfera) è possibile regolare l’angolo di ripresa istantaneamente per catturare immagini delle proprie attività preferite.
Dotata di due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, pronti ad attivarsi automaticamente in base alle condizioni esterne per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.

Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth® è possibile controllare HERO4 Session tramite Smart Remote o  GoPro App, collegandola a smartphone e tablet abilitati, attraverso i quali è inoltre possibile vedere l’anteprima e condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.
Oltre ad essere più leggera e più piccola di tutte le altre GoPro, la nuova camera mantiene caratteristiche di altissima qualità quali le modalità di ripresa video professionali ProtuneTM, la modalità SuperViewTM, che offre il campo visivo grandangolare più coinvolgente al mondo e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.

GoPro HERO4 Session sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 12 luglio in tutto il mondo, in Italia per ogni informazione sul nuovo modello e su tutto il mondo GoPro il riferimento on-line è sempre www.gocamera.it .

CONDIVIDI
Articolo precedenteOnePlus 2 arriverà sul mercato a meno di 450 dollari
Prossimo articoloSamsung Galaxy Note 5, video design rivela cose interessanti