google

Senza ombra di dubbio la batteria è il componente più criticato che si può trovare a bordo di uno smartphone. Sono davvero tante le persone che si lamentano dei nuovi top di gamma ultra costosi che alla fin dei conti non riescono neanche ad arrivare a metà giornata.

Google ha tutta l’intenzione di realizzare batterie superiori a quelle che si possono trovare sul mercato

Entrando più nello specifico, proprio per risolvere tale problema, Google sembra aver ufficialmente preso la decisione di entrare nel campo delle batterie, un progetto non facile. L’obiettivo è solo uno, quello di sviluppare delle batterie molto ma molto più superiori a quelle che si possono trovare attualmente sul mercato.

Le batterie che ha intenzione di realizzare Google non solo riguardano i dispositivi indossabili oppure gli smartphone, ma anche le nuovissime auto elettriche che hanno dalla loro il pilota automatico.

Il settore delle batterie, secondo Google, è molto importante

Il settore delle batterie, se ci sai fare, può portare grandi soddisfazioni, Google questo lo sa. Lo scopo attuale è quello di riuscire a potenziare le batterie che si possono trovare ora in circolazione. Il metodo su come fare purtroppo ancora non è stato rivelato… appena sapremo di più vi aggiorneremo!

CONDIVIDI
Articolo precedenteOppo R7, lo smartphone senza cornici ancora in mostra
Prossimo articoloNokia vuole vendere Here Maps?