GoogleStore

Google non smette mai di sorprendere e dopo aver aperto il primo negozio a Londra, vuole attirare le attenzioni su di se grazie al nuovo Google Store.

Si tratta di un aggiornamento del vecchio negozio dove gli appassionati del marchio, possono acquistare direttamente cellulari, smartphone, ChromeBook (solo in America) e tablet.
Siete interessati ad acquistare i computer portatili di Google e magari vi piacerebbe acquistare direttamente online i popolari Chromecast senza dover andare in giro per la città ed impazzire per trovare il prodotto che avete sempre ricercato? Google ha pensato proprio a voi realizzando il nuovo sito da esplorare e da condividere con gli altri appassionati del settore.
L’annuncio risale a ieri quando Google ha annunciato la disponibilità del nuovo sito web, dove tutti possono acquistare i prodotti dell’azienda più famosa al mondo. All’interno del negozio virtuale, saranno venduti dispositivi originali come Nest (Termostato collegato a internet) e altri accessori per gli amanti dei dispositivi Google.