Google Search

Google ha aggiunto una nuova funzionalità per Google Search chiamata carosello, visibile da smartphone. Questa aggiunta mostrerà le storie e i video relativi al tema o alla pubblicazione cercata.

Google ha implementato una nuova funzionalità carosello per cercare oggi cellulare. La giostra superfici recenti articoli e video che si può essere interessati a quando si cerca un argomento specifico o pubblicazione.

Google ha affermato che:

Quando si cerca un argomento, basta scorrere per vedere un “carosello” di articoli recenti, video o altro su questo argomento. Tocca un link per leggere o guardare esattamente ciò che ti interessa. Ad esempio, se si cerca NPR, vedrete link a tutti i loro ultimi articoli e video. Cerca per i Knicks per sfogliare i contenuti dal proprio sito così come i video e notizie da ESPN o Bleacher Report.

Dunque, se si effettua una ricerca generica su un personaggio famoso, ad esempio, nei risultati ricevuti, scorrendo verso il basso, si vedrà una serie di immagini con delle didascalie al di sotto e scorrendo verso destra avremo il carosello immagini da visualizzare.

La funzione sarà attiva per tutti anche se Google fa notare che alcuni siti potrebbero non essere ancora coperti e che lo saranno appena possibile.

Google Search

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGalaxy S6 realizzato con una stampante 3D, Video
Prossimo articoloSony SmartEyeglass dal 10 Marzo in Italia a 670€