Google Android

Google Screen Search rappresenta una sigla un po anonima per tutti coloro che non seguono da vicino le vicende del colosso di Mountain View e delle modifiche da apportare in vista di una rivisitazione quasi completa delle funzioni SMART offerte. La precedente dicitura corrisponde al Google Now On Tap, verso cui si renderanno disponibili nuove icone e nuove funzioni che consentiranno di accedere in maniera molto più rapida ai collegamenti voluti per Maps e Meteo.

Dopo l’annuncio dell’introduzione ufficiale del nuovo Google Assistant in programma per il prossimo 4 Ottobre 2016 e la revisione delle schede Now che diverranno ora schede Feed, assisteremo anche ad un cambiamento interno al sistema di Ricerca Globale che si concretizza nella comparsa di nuovi riferimenti grafici ad icona per l’accesso a funzioni specifiche nel caso in cui i suggerimenti forniti dal software non siano pertinenti con i criteri di ricerca. Ogni icona rappresenta perciò una shortcut utile per l’accesso rapido ai promemoria, al calendario, ai timer ed alle sveglie, nonché alle Mappe ed alle indicazioni Meteo raggiungibili tramite scroll verso il basso. Di seguito trovi il download della nuova applicazione dedicata:

Badge-Google-Play

Che cosa ne dite della nuova applicazione e del nuovo prossimo sistema intelligente voluto per l’implementazione dell’Assistente Interattivo?

VIA