google-play-video-4k

Google propone di volta in volta innovazioni che puntano ad avvicinarsi al’interesse del pubblico ed altre trend del momento. La moda del periodo, di fatto, la prepotente implementazione di uno standard visivo per i contenuti di altissima qualità che conti sulle introduzioni al 4K, meglio conosciute come Ultra HD Definition Contents.

Google Play Video, benché ancora in Italia se ne attenda la venuta, conta al momento su un assortimento di pochi titoli 4K sopraggiunti all’interno dello store statunitense e di prossima implementazione anche per quanto concerne il mercato europeo dei contenuti. Utilizzando un Google Chromecast Ultra o un Android TV, quindi, sarà possibile beneficiare di contenuti multimediali ad altissima definizione come Il Quinto Elemento“, This Is The End“, “Star Trek Beyond” e “Zoolander“. L’elenco, ad ogni modo, è in continuo aggiornamento e, con l’avvento del prossimo 2017, il catalogo verrà ulteriormente ampliato così come promesso dalla stessa Google Inc. in tempi antecedenti.

Per poter contare sul nuovo upgrade ai contenuti in UHD cinematografici si dovranno sborsare $24.99 dollari. Questa, almeno per il momento, l’unica opzione di acquisto per le nuove soluzioni streaming. Che cosa te ne pare? Hai un televisore 4K o ti stai ancora affidando ad uno standard HD7Full HD? Che cosa ne pensi di questa proposta? Dicci la tua.

VIA

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe migliori offerte del giorno Amazon, aspettando il Black Friday
Prossimo articoloSamsung assicura a discapito degli incidenti: la gamma Galaxy S7 è sicura