play-store

Pochi giorni fa Google ha rilasciato una nuova versione del Google Play Store, con una interfaccia più accattivante e che richiama molto il nuovo stile con colori chiari ed icone più grandi già visto in Google Now.

google-play-store

 

L’aggiornamento (potete trovare qui un approfondimento sulle novità introdotte) purtroppo non è ancora uscito ufficialmente in Italia, ma grazie al file di installazione trapelato in rete molti (noi compresi ovviamente!) lo hanno comunque installato sui propri device, e sfruttando così la nuova interfaccia.

Questa mattina Google ha rilasciato un nuovo aggiornamento, portando il Google Play Store alla versione 4.0.26 che seppur non ancora ufficialmente rilasciata per l’Italia permette di avere una nuova Home Page completa di tutti i contenuti per ogni categoria, oltre ai soliti fix per le varie problematiche riscontrate ed un ottimizzazione della localizzazione per i vari linguaggi.

Purtroppo in questa nuova versione Google sembra aver fatto un piccolo passo indietro rimuovendo la possibilità di acquistare applicazioni tramite  il proprio operatore, modalità che era stata apprezzata da molti utenti.

Vi lasciamo con il link per il download del Google Play Store 4.0.26 per chi volesse provare il nuovo Store di Google!

Download Google Play Store 4.0.26