Google Pixelbook è ufficiale, design unico e fino a 512GB di memoria interna

Google Pixelbook è ufficiale, design unico e fino a 512GB di memoria interna

Durante la presentazione ufficiale “Made By Google” ecco presentato anche il Google Pixelbook, un Notebook molto interessante che riprende il design dei due Googlephonini grazie ad angoli piuttosto squadrati ma carini. Si tratta di un portatile estremamente potente ma che si fa pagare caro.

Google Pixelbook, prezzo e specifiche tecniche

PennaIl nuovo Notebook della casa è già stato svelato qualche giorno fa, quindi chi attendeva la sorpresona rimarrà di certo deluso. Tuttavia il Notebook è molto carino, è potente e permetterà di essere utilizzato anche dal pennino ufficiale in vendita a 99 dollari. Passiamo ora ad una analisi più approfondita delle specifiche tecniche. Il Google Pixelbook dispone di uno schermo da 12,3″ con risoluzione Quad HD. Il processore è un Intel Core i5 o i7, quindi abbastanza potente per gestire ogni tipo di applicazione. La memoria RAM è espandibile fino a 16GB e sono previsti 3 diversi tagli per la memoria interna.

La versione base partirà da 128GB, ci sarà poi quella intermedia da 256GB ed infine la top che si spingerà fino ai 512GB. Il costo del Notebook è piuttosto elevato, parliamo infatti di 999 dollari per la versione entry level, si supereranno i 1600$ per la versione top. Se sommiamo anche la penna di 99 dollari per avere la versione top del top dovrete sborsare sicuramente un bel po’. I preordini partono da oggi

 
Hai trovato questa notizia interessante e vuoi ricevere tutte le news di giornata per posta elettronica? Iscriviti alla newsletter di KeyforWeb.it inserendo qui sotto la tua email: