Google Pixel Google Pixel XL

Google Pixel XL appare in queste ore in una foto dal vivo. La qualità dell’immagine è invero tutt’altro che eccelsa, e conseguentemente restano abbastanza marginali gli elementi che ne decretano una sua fondatezza e veridicità. Certo è che la fonte è la stessa che, appena un mese or sono, dava in pasto alla rete una delle prime immagini leaked di Sailfish, per inciso lo smartphone Google da cinque pollici più volte catalogato sotto il nome di Nexus. Di acqua sotto i ponti ne è insomma passata ed il giro di boa di speculazioni e rumors sui prossimi dispositivi HTC ha messo a nudo il cambio di rotta della compagnia di Mountain View, intenzionata ad abbandonare l’ormai storico brand Nexus in favore del ben più <<fresco>> e stuzzicante Pixel.

Le caratteristiche dei nuovi smartphone Google sono oramai definite – ivi compreso il launcher Pixel, che potrete testare in anteprima sui vostri terminali Android – e l’immagine avente ad oggetto Google Pixel XL non aiuta certo a chiuder il cerchio ed archiviare l’argomento, in attesa dell’ufficialità. La foto leaked sembra ad ogni modo confermare le linee guida estetiche dei render trapelati finora e, soprattutto, il totale cambiamento della barra di navigazione, come peraltro anticipato a più riprese. Sotto lo schermo sembra campeggiare una scritta, ma è pressoché impossibile comprenderne il suo significato.

Insomma, tutto resta invariato ed il debutto di Google Pixel XL – la versione più grande conosciuta in precedenza come Nexus Marlin – non è in discussione. Bisognerà adesso capire quali saranno in concreto i prezzi di listino al lancio e la presentazione ufficiale dei nuovi dispositivi, da più parti indiziata per il prossimo 4 ottobre. Ci sarà posto anche per il presunto tablet da 7 pollici realizzato da Huawei? Vedremo in prosieguo, ma nel frattempo ecco l’immagine dal vivo dello smartphone Google da 5.5 pollici.

via

CONDIVIDI
Articolo precedenteI dinosauri tornano in vita nei musei grazie a Google
Prossimo articoloiOS 10 disponibile da oggi in Italia: ecco orari, come ottenerlo e le novità in arrivo